DL1 nasce dalla specifica esigenza di una nuova chiave di lettura dell'ambiente doccia, in grado di amplificare un momento di quotidiano relax, attraverso un linguaggio progettuale essenziale, elegante e funzionale.
In GAL crediamo che l'ambiente doccia in particolare, e più in generale l'intera stanza da bagno, debba esser creato ''su misura'', in maniera del tutto sartoriale. Volevamo dar vita ad un progetto che non si esaurisse nella produzione di un numero limitato di elementi, ma che fosse un percorso, un continuo esplorare.
Il designer David Dolcini ha saputo interpretare le esigenze e le esperienze aziendali e attraverso un linguaggio progettuale contemporaneo ha tradotto in materia i nostri concetti chiave: innovazione, modernità, leggerezza e semplicità.
Il connubio tra i materiali waterproof più nobili quali Corian, Teak e acciaio inox, unito ad un design creativo e rigoroso al tempo stesso, rende, a nostro modo di vedere, DL1 uno strumento completo per interpretare e comporre ogni tipo di spazio architettonico.
Vi aspettiamo in via Tortona 7.