Fap ceramiche Vi dà il benvenuto al nuovo Grand Hotel Fap! Uno stupore incessante è quello che suscita nel visitatore il nuovo emozionante layout di grande impatto adottato per lo stand al Cersaie 2011.
Un Grand Hotel interamente allestito con le nuove collezioni FapNatura, Vera, Fly, Cielo e Pop Up, nel quale sono stati ricreati otto straordinari ambienti bagno di prestigiose suite, ognuna delle quali si rifà nello spirito arredativo a paesi e mondi diversi. Si parte dalla maestosità e dalla classicità di Roma per arrivare alla futuristica e carismatica Hong Kong, passando dalla raffinatezza di Nizza e dalle suggestioni nordiche di Copenhagen. Si prosegue visitando l’affascinante Istanbul, le atmosfere metropolitane di New York e la caleidoscopica Rio de Janeiro, per giungere all’Avana col suo fascino coloniale.
Lunghi corridoi conducono il visitatore in un percorso suggestivo fra alcune delle più famose e desiderate località del mondo, in un intreccio di atmosfere e di trasversalità di gusti.
Una hall con una reception di classe, proprio come in un vero Grand Hotel, e un lounge bar aperto su un ampio spazio living completano il sorprendente e ricercato allestimento, attraverso il quale l’Azienda si propone a progettisti, architetti e clienti. Effetti cromatici onirici di forte impatto, virtuosismi grafici e accostamenti materici, uniti a dettagli di sofisticata cultura ceramica, valorizzano e impreziosiscono gli ambienti e vestono non solo le pareti degli ambienti bagno, ma anche la zona living.
Tutti i pavimenti dello stand sono realizzati con la nuova collezione FapNatura e sono caratterizzati dalla brillantezza delle superfici e dall’unicità delle nuances, selezionate dalla tavolozza delle tinte maggiormente affermate in ambito di interior-design.
Produzione industriale e cura sartoriale è il binomio che caratterizza Fap ceramiche, una delle realtà industriali più affermate del settore, in grado di esaudire le richieste di architetti e progettisti con un’ampia gamma di soluzioni diverse per formati, colori e decori.