Il 23 giugno, durante il meeting agenti, l’azienda ha presentato il Contemporary Store
“Concetto, Progetto, Oggetto” è il titolo del meeting agenti organizzato da Impronta Ceramiche il 23 giugno scorso a Villa di Corlo, ed è anche l’espressione che riassume la mission e i valori aziendali.
Impronta Ceramiche mira infatti ad offrire sempre sul mercato soluzioni ideate, progettate e realizzate per poter offrire risposte sempre competitive; ed è proprio per raggiungere questo obiettivo che l’azienda ha dato vita ad alcuni strumenti fondamentali di supporto alla vendita.
Il meeting agenti ha rappresentato il contesto ideale per presentare il Contemporary Store, un concept espositivo globale, che garantisce una maggiore visibilità dei prodotti nelle sale mostra e che rafforza l’identità del brand permettendo, allo stesso tempo, una pratica fruibilità. Ad affiancare il Contemporary Store, Impronta Ceramiche ha studiato altri strumenti funzionali quali i validi supporti illustrati: il catalogo di Impronta e di Impronta Tecnica, il nuovo di Almatec, il catalogo merchandising e la monografia aziendale.
La giornata del 23 giugno è stata il momento per presentare in anteprima agli agenti le nuove collezioni, frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo che distingue Impronta Ceramiche: Picot, E-Motion, Tharsis e il nuovo corredo di Lurex, prodotti dalla qualità competitiva e dal design attuale capaci di rispondere alle esigenze più svariate.
“Concetto, Progetto, Oggetto”: i tre concetti chiave che Impronta Ceramiche ha elaborato per rispondere a mercati in costante cambiamento, con prodotti, servizi e strumenti sempre all’avanguardia.