Busnelli, proseguendo nella ricerca e nell'innovazione applicata all’interior decoration, decide di essere presente al Made Expo 2010 per essere vicino al mondo degli interiors e degli architetti. E' con questo scopo, che Busnelli stringe una partnership con l'azienda Giorgio Graesan & friends, leader mondiale nel settore degli stucchi veneziani ed intonaci decorativi dal 1970.
L’obiettivo principale è introdurre nel mondo del design una collaborazione ed una sinergia esclusiva, che interpreta l’ ambiente casa, come la sintesi tra matericità dell’involucro ed eleganza del contenuto. Questa collaborazione, che proseguirà al salone del mobile di Milano, ha altresì l’intenzione di stimolare l'intesa tra aziende di settori diversi, creando sinergie finalizzate ad ampliare la visibilità dei marchi, coordinando e sviluppando le potenzialità commerciali di entrambe le aziende che, pur essendo disomogenee tra loro, hanno in comune l’offerta di emozioni uniche ed il culto della bellezza.
In occasione del Made Expo 2010 - 3 /6 Febbraio - presso lo stand dell'azienda Giorgio Graesan & Friends (Pad. 4, Stand F25 H30) sarà allestita un'esposizione di opere dell'artista australiano Peter Lik abbinate a quadri dai colori intensi realizzati con una nuova interpretazione del classico stucco veneziano. Questo percorso dal titolo "I colori dell'Anima" si conclude nell'accogliente ed esclusiva area business completamente arredata con divani, poltrone ed accessori Busnelli. Giorgio Graesan & Friends e Busnelli avranno il piacere di accogliere nell'area business architetti, interior designers e giornalisti per un momento di relax o per un light-lunch.