Dal 3 al 5 novembre si è tenuta a Milano, zona Rho Fiera, la 23° edizione di Viscom Italia, fiera internazionale di riferimento per la comunicazione visiva.
In tale occasione all’interno del pad.1 si è svolto l’evento Wrap and the Interior Decoration World, un cantiere creativo dove sono state messe in scena soluzioni integrate dell’interior decoration che potessero rinnovare e riqualificare punti vendita, bar, ristoranti, impianti sportivi, alberghi e ospedali attraverso le tecniche della comunicazione visiva, in modo da trasformare qualsiasi superficie in uno spazio accogliente e di grande impatto visivo.
Tra i vari espositori all’interno di quest’area era presente anche BONGIO, azienda che dal 1936 produce collezioni di rubinetti ed accessori di arredo per il bagno e basa la sua progettazione su valori come la qualità, il design, la ricerca e l’innovazione.
O’CLOCK è la collezione proposta da Bongio dal design accattivante, dove lo stile minimalista si fonde con quello più tradizionale attraverso un gioco di segni armonici di forte personalità per esaltarne lo spazio circostante.
O’clock è disegnata dall’architetto Marco Poletti