ALTRE NEWS>>Antiche pietre raccontano la bellezza contemporanea

Antiche pietre raccontano la bellezza contemporanea

Antiche pietre raccontano la bellezza contemporanea

Presentate le nuove collezioni 2011 firmate Flaviker-PI.SA su cui punta l'azienda di Solignano per proseguire la crescita di fatturato del 2010

 
Pietre dal cuore antico, ma con un'anima moderna e attuale, sono le ispirazioni da cui nascono le collezioni 2011 di Flaviker-PI.SA. Su NaturalStones e Marmi Preziosi, presentate al mercato nazionale e internazionale in occasione della Convention di Primavera, l'azienda di Solignano ha importanti aspettative, soprattutto dopo le ottime performance commerciali ottenute dalle collezioni presentate nel 2010.
 

Il calore di una pietra intrisa di arte e storia, la naturale eleganza di un materiale che esprime un'idea di bellezza intramontabile e avvolgente. L'antica Pietra di Borgogna rinasce con NaturalStones, in un progetto completo per pavimento e rivestimento, creato per disegnare lo spazio abitativo con personalità, ridefinendo un nuovo concetto di intimità, intensa e funzionale, moderna ma dal calore antico.
L'utilizzo della tecnologia digitale di ultima generazione consente di riprodurre fedelmente la pietra originale in tutte le sue delicate venature e variazioni cromatiche che trasmettono così il calore del materiale e la sua armonia cromatica, in un equilibrio di toni e sfumature che rendono la collezione estremamente versatile e ideale per ambienti rustici rivisitati in chiave contemporanea.
I grandi formati da pavimento, rettificati e modulari fra di loro e fortemente apprezzati dall'architettura contemporanea, disegnano il nuovo spazio abitativo con rinnovata personalità.