Le nuove collezioni Inda saranno protagoniste del Made in Italy che coniuga innovazione, tradizione e qualità. I modelli e le creazioni innovative rispondono con competenza e senso estetico alle richieste dei consumatori, anche per l’hotellerie. Dietro ogni prodotto c’è progettazione tecnica e artistica, dagli accessori ultramoderni ai classici, dagli elementi di design alle collezioni che richiamano l’appeal di una volta.
Per gli accessori Inda espone differenti stili e destinazione d’uso. Le prime tre collezioni si ispirano alla musica: la Lounge ha toni sofisticati, la Pop soddisfa esigenze pratiche e cosmopolite e la Opera è dedicata al gusto classico. Le tre collezioni per pareti doccia si ispirano al cinema: la Oscar alla ricerca di eccellenza, la Premier con linee essenziali e la Studios pratica e funzionale.
La gamma dei mobili Inda rinnova design e sviluppo con nuove finiture, colorazioni e materiali dando vita a soluzioni che abbinano estetica a praticità.
Inda mostra le collaborazioni con designer d’eccellenza con collezioni tra tradizione e innovazione.
Per gli accessori la serie one - lounge collection ha linee pulite e finiture in ottone cromato, adatta ad ambienti residenziali e pubblici.
Per i mobili la serie avantgarde ha stile moderno e abbina rotondità a forme angolari.
Per le pareti doccia la serie teknoair - oscar collection è essenziale con porte senza telaio per esaltare il vetro che diventa funzionale protagonista, ideale per bagni o aree benessere.
Il filo conduttore delle collezioni è il percorso di un’azienda che da 70 anni guarda al futuro senza rinunciare al passato con una nuova veste creativa.