Il gres porcellanato Caesar è protagonista di questo importante progetto, premiato al Design Competition Award durante il Coverings 2007, a Chicago.
Ceramiche Caesar ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio per il Design Competition Awards, dedicata alle migliori realizzazioni in ambito commerciale, con il progetto Target Northern Campus.
Il progetto è stato curato interamente dallo studio di architettura di “Ellerbe Becket, Inc” di cui ringraziamo "Sarah Crouch" e il materiale ceramico è stato fornito dal cliente "Rolling B Child Tile and Stone".
Il progetto di circa 25.000 mq (circa 250,000 sf) unisce al design lineare composto da Colonial Mida e Zanzibar una lunga fuga di stucco rosso che corre per tutta la lunghezza del suolo rompendo la delicata eleganza della serie Feel con un tocco aggiuntivo di design colorato.
L’atrio funge da collegamento tra le due zone dello stabile, e rappresenta anche il cuore della comunità del campus. I disegni e le geometrie a pavimento creano un percorso direzionale che si sviluppa lungo tutta la struttura.
Un nuovo prestigioso progetto realizzato con il gres porcellanato Caesar, che si conferma partner importante ed affidabile a livello internazionale.