ALTRE NEWS>>Cersaie 2006: Vetroarredo si presenta in modo nuovo e punta sull’emozione

Cersaie 2006: Vetroarredo si presenta in modo nuovo e punta sull’emozione

Cersaie 2006: Vetroarredo si presenta in modo nuovo e punta sull’emozione

In occasione di un appuntamento importante quale il Cersaie, Vetroarredo si presenta in una veste nuova ed accattivante.

Il fil rouge inaugurato con la campagna stampa 2006, declinato durante l’anno dall’azienda in svariate formule di comunicazione fino all’allestimento dello stand di Cersaie, racchiude una serie di ‘new concepts” che animano di nuova linfa il modo di proporre e vivere il mattone in vetro e che puntano ad emozionarci. L’atmosfera concettuale dello spazio espositivo non tradisce l’impatto emozionale che tutto il progetto risveglia nei forti richiami alla natura, ai suoi colori, ai suoni.

Il rinnovato studio d’immagine sul brand conferma i valori sensoriali ed estetici a cui l’intera gamma Pegasus di Vetroarredo fa riferimento, ovvero l’eleganza, la raffinatezza, la preziosità, il design, vissuti già come elementi tipici del vetro, ma solitamente in altre lavorazioni o contesti di utilizzo.

Oggi anche il mattone in vetro Vetroarredo è sinonimo di tali valori combinati insieme ad una serie di contenuti che, apparentemente antitetici, sono perfettamente sintetizzati dal prodotto medesimo:

  • minimal                                eleganza I raffinatezza

  • high tech                              preziosità

  • metallizzazione                  calore e vivacità

  • matericità                            leggerezza

Dunque in totale armonia con la natura ed i suoi colori, quasi fuso con essa, il mattone in vetro si lascia attraversare dalla luce e gioca con essa offrendo ai nostri sensi un mix di emozioni che vanno dal visivo al tattile e che producono esperienze positive e vissuti di ambiente intensi.

Merita un’attenzione particolare l’originale e innovativa presentazione dell’ultima novità di prodotto, i pezzi speciali colorati metallizzati, ultimo completamento di gamma per un’offerta di prodotto sempre più ampia e completa per differenti esigenze progettuali legate al mondo dell’interior design.

Infine una speciale “vetrina gioiello” sul mattone Hermès rappresenta l’inizio del percorso, legato all’innovazione e alla tecnologia, che Seves ha intrapreso in qualità di specialista nel mondo del “mattone in vetro” e che prosegue con successo in nuove creazioni personalizzate nate dalla collaborazione con il mondo della grande architettura progettuale.