Al padiglione 30, Stand A2 la collezione Salvini Stile fa bella mostra di sé, come elemento catalizzatore dello stand. Ancora una volta, il design permea le novità esposte da Salvini Marmi.
I visitatori del Cersaie 2006 possono scoprire e ammirare piastrelle di pietra a listoni che seguono la tendenza del parquet, piastrelle tridimensionali, decori con mosaico, nuovi “graffi” che formano curve e linee da abbinare per realizzare pareti e pavimenti creativi e personalizzati, fughe che diventano decorazioni...
Completano lo stand alcune ambientazioni con lavelli e piatti doccia realizzati in marmo abbinati ad elementi diversi, che ne esaltano la bellezza e l’esclusività.
Molte le novità presentate nella collezione Salvini Stile, la prestigiosa linea, progettata in collaborazione con l’arch. Carla Baratelli, che reinterpreta la pietra in chiave moderna, trasformandola in un elemento caldo ed emozionale.
Tra le altre:
• L’abbinamento con Technogel, la linea “Marmo Soft” esclusiva di Salvini Stile - presentata lo scorso anno - che lega questo morbido materiale con il marmo, si amplia introducendo nella gamma anche soffici bolle che possono decorare ogni tipo di rivestimento.
• Piastrelle con “graffi” – realizzati con un procedimento specifico in fase di produzione – di dimensioni e andamenti diversi per realizzare composizioni personalizzate.
• Pietra e materiali differenti – quali lamine dorate, luce, mosaico di vetro – per dare all’architetto e al designer una vasta scelta di prodotti inusuali per creare ambienti adatti ad un concept living innovativo.
La collezione Salvini Stile comprende più linee che hanno in comune la coesistenza della classicità della pietra con materiali futuribili, tecnologici, colorati. Inserendo nella pietra elementi diversi quali cuoio, resine colorate, lamine dorate, d’argento e di rame, Salvini Marmi, primo sul mercato, ha creato una gamma di prodotti unici, creativi e innovativi.
“Salvini Marmi ha una tradizione trentennale di qualità e amore verso il marmo.
L’incontro con l’arch. Baratelli ci ha permesso di tradurre in pratica quello che sentivamo essere l’evoluzione della nostra produzione: offrire ai professionisti del settore una scelta di prodotti innovativi e di forte impatto. Il Cersaie è sicuramente una vetrina molto importante, che ci consente di portare all’attenzione dei visitatori le ultime novità della gamma, mostrando loro come i nostri prodotti consentano di creare ambienti raffinati, personalizzati e di grande emozione” dice Williams Salvini, Marketing Manager del Gruppo.