In occasione del ritorno del salone del mobile a Milano nella sua cinquantatreesima edizione, prevista per il prossimo mese di aprile, il Graff Design Studio farà il suo esordio in grande, esponendo tra le aziende più importanti in una delle più prestigiose manifestazioni del settore.
Presenterà infatti, nell'ambito della biennale dedicata al salone internazionale del bagno, una nuova linea bagno in anteprima assoluta. La prestigiosa azienda americana Graff punta su una linea sobria ed elegante comprendente una serie di elementi studiati per durare nel tempo e versatili quanto basta per adattarsi allo stile contemporaneo degli arredi moderni.
Sarà questa l'occasione per gli oltre trecentomila visitatori attesi nei padiglioni fieristici di poter ammirare Phase, un rubinetto dal design lineare che ben si presta ad essere inserito nei più svariati progetti d'arredo. L'installazione del rubinetto Phase può infatti prevedere sia l'applicazione a parete che a centro stanza. La cura per i particolari e l'attenzione alla funzionalità che i designer del Graff Design Studio hanno dimostrato nella progettazione di Phase sono ben evidenziate dal rigore delle forme, dalla scelta dei materiali e dalle diverse finiture disponibili.