Cesana da più di quaranta anni si dedica esclusivamente alla ricerca di nuovi valori, formali e funzionali, per le cabine doccia. Si contraddistingue tutta la sua produzione e riesce a stupire proponendo cabine doccia con soluzioni straordinariamente innovative e tuttavia estremamente semplici; dalle “morbide” linee di Eclisse e di Halfmoon, alle tecnologiche e versatili Tecnostar e Logic Horizon fino all’ultima nata, Plano.
Cesana leader nella produzione grazie a ricerca, tecnologia e design, da sempre attenta ad avvenimenti culturali e sportivi, è sponsor, per la seconda volta, della Zenith Tennis Cup – APT Challenger Series.
Dal 7 al 15 giugno la terza edizione del torneo Challenger avrà come teatro l’Harbour Club di Milano, situato in zona San Siro, dove oltre al centro sportivo si trova una nuovissima SPA con solarium, beauty center, piscine, per concedersi una giornata unica e all’insegna dello sport e del benessere.
In questa prestigiosa location si incontreranno alcune delle migliori promesse del tennis internazionale e gli specialisti, reduci dalla nota kemesse di Roland Garros.
Molti sono i grandi campioni che hanno trionfato a Milano, come Stefan Edberg e Wayne Odesnik, e nei prossimi giorni si cercherà il loro successore.