IPERCERAMICA TORINO SUD

NEGOZI>>Torino>>IPERCERAMICA TORINO SUD
IPERCERAMICA TORINO SUD
Strada del Drosso 41
Torino TO
10135
Tel: +39 011 3273594

IPERCERAMICA TORINO SUD

Iperceramica nota catena italiana specializzata nella vendita di pavimenti e arredi bagno, è presenta a Torino con due negozi: Ipercamica Torino Nord e Iperceramica Torino Sud, presso i quali è possibile trovare una vasta scelta di prodotti con cui valorizzare e rendere unici gli ambienti domestici e professionali.

Iperceramica Torino vasta scelta pavimenti e rivestimenti di qualità

Design, qualità dei materiali e prezzi contenuti caratterizzano i prodotti di Iperceramica presenti nei punti vendita di Torino, dove è possibile trovare piastrelle in ceramica e gres porcellanato effetto pietra e legno, in vari formati, colori e stili diretti a dare estro a qualsiasi tipo di ambiente abitativo, parquet, laminati, vetro mattoni e mosaici con cui completare e rendere confortevole e unica la casa. Negli ampi spazi espositivi di Ipercamica Torino Nord e Sud, i clienti avvalendosi delle informazioni del personale qualificato potranno acquistare sanitari in ceramica a terra o sospesi, dalle forme classiche e moderne, mobili dal design ricercato e realizzati in materiali di qualità e accessori con cui personalizzare in modo inedito il bagno. Iperceramica Torino Nord e Sud dispongono di sistemi e articoli per l'idroterapia e la cromoterapia perfetti per chi desidera creare una piccola spa all'interno del bagno e coniugare comfort e stile senza spendere cifre eccessive.

Iperceramica Torino: servizio di ristrutturazione

Nel centro di Iperceramica Torino Nord è possibile usufruire di Ristruttura Smart, un innovativo servizio con cui i clienti possono affidare l’ideazione e realizzazione di un progetto di ristrutturazione di un appartamento o di un bagno ai professionisti selezionati del gruppo. In particolare, attraverso Ristruttura Smart il cliente potrà ricevere la consulenza e l’assistenza di architetti e interior designer che provvederanno a stilare un progetto, basato sulle sue richieste ed esigenze abitative, per il rinnovo di un intera casa o di parti di esse o del bagno. Una volta approvato, un responsabile si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche amministrative richieste dalle legge in materia edile e coordinerà tutti i lavori per l’esecuzione del progetto, che verranno effettuati da maestranze e operai locali.