L'attività nasce circa 50 anni fa' come rivendita di piastrelle , ma la storia risale a molti anni prima quando l'edificio dove oggi sorge la ditta Cannizzaro, in via Acquicella porto n°4 , era adibito al commercio del legname. Sapientemente gestito da Francesco Cannizzaro, abile imprenditore e fondatore dell'azienda che nel 1960 decide di avvicinarsi al mondo delle piastrelle, seguendo quelle che erano le esigenze del mercato di quel momento, abbandonando quindi per sempre il commercio del legname.
Oggi siamo alla seconda generazione di attività, che nel tempo ha subito numerosi cambiamenti. Nel 2003 ha preso la direzione, Giacomo Cannizzaro che ha portato avanti il lavoro del padre con la ricerca costante di cose nuove per esaudire e soddisfare le richieste della clientela privata e professionale. A partire dalla realizzazione di progetti personalizzati per i clienti più esigenti , fornendo inoltre non solo piastrelle ma anche materiali per la posa ( colle e stucchi) e per la manutenzione post- posa ( detergenti e protettivi).
Mobili da bagno, accessori, sanitari ,rubinetterie , box doccia ,vasche, porte , caminetti, riscaldamenti,parquet su 700 mq di esposizione, e oltre 2500mq di magazzino. Tutto ciò ha fatto si che la nostra azienda sia tra le più importanti della sicilia orientale nel settore da oltre 50 anni. Anni di storia, esperienza, competenza e professionalità ci hanno portato a soddisfare i nostri clienti e a trovare sempre la giusta soluzione per qualsiasi esigenza dal classico al moderno, per chi punta sempre a qualcosa di unico e speciale.