L’azienda EVIT propone mosaici per il bagno che sanno coniugare originalità e stile attraverso l’elemento dominante del colore.
Colori fluo e pastello per tutti i gusti e per ogni esigenza personale, per i bagni grandi o piccoli, per il bagno padronale o per quello dei più piccoli, il mosaico EVIT non passa di certo inosservato perché oltre agli innumerevoli colori (a tinta unita o da unire con altri) consente anche un’infinita varietà nelle forme delle piastrelle.
Rotondi, ondulati, grandi, piccoli o quadrati, i pezzi che compongono i mosaici si prestano a molteplici soluzioni decorative per mixare il proprio stile con grande eleganza. Tra le linee EVIT più ricercate le collezioni: Iceberg, Watercube e Metaluxe, rispettivamente in vetro, porcellanato e superficie in metallo, tutti e tre con 70 colori a disposizione, lucidi oppure opachi. Una varietà infinita che spinge il colore al suo massimo risultato, per una sala bagno piena di luce e forza. Non solo bianco quindi, la nuova frontiera per l’arredo bagno si chiama colore.