Dopo otto anni di collaborazione e la realizzazione di molti tra i più importanti piatti doccia e lavabi in Corian presenti sul mercato come Slot, 013, 039, continua la collaborazione tra il design Nevio Tellatin e antoniolupi, presentando al Cersaie 09 due nuovi lavabi FEET e BACINO. I due nuovi lavabi sono entrambi realizzati in Corian.
Materiale molto apprezzato dal lavoro di Tellatin, che valorizza al meglio la sua modellabilità, giungendo a creare prodotti definiti da un design distintivo: linee nette, angoli retti in contrasto con la morbidezza dei lavelli. Tutti definiti da una lavorazione impeccabile. Questi due lavabi sono stati caratterizzati da un gioco di contrasti tra la forma squadrata del piano e la rotondità del lavabo integrato per attirare l'attenzione sullo stile di questi oggetti e sottolinearne il design e lo stile.
FEET: Top con lavabo integrato, dalla particolare forma di piede, è soprapiano o da parete. Realizzato in Corian con spessore 125 mm. Misure: P 54 | H 12,5 | L da 90 a 297 cm.
BACINO:Top con lavabo integrato soprapiano o da parete in Corian spessore 120 mm. Può essere posizionato su mobili Materia, Pantarei e Planeta. Misure: P 54 | H 12,5 | L da 72 a 297 cm.