Lavabi>>Lavabi SHUI da Ceramica Cielo

Lavabi SHUI da Ceramica Cielo

Lavabi SHUI da Ceramica Cielo

SHUI è la parola giapponese che indica l’acqua e sembra esplicitare nel suono la fluidità dell’elemento. Da questa parola così evocativa nascono i lavabi d’arredo SHUI, proposti da Ceramica Cielo, che offre una linea di lavabi con volumi importanti e proporzioni insolite. I lavabi SHUI sono disponibili in due proposte: la prima extralarge da centro stanza o a muro, la seconda di dimensioni più piccole da appoggio oppure sospeso. Il volume monomaterico è la caratteristica predominante dei lavabi SHUI che li fa sembrare sculture , con linee curvate, morbide e bombate, per un tocco di innovazione adatta alle sale da bagno più ricercate. Accanto ai lavabi della collezione SHUI troviamo anche sanitari e rubinetteria dal design curato, tutti elementi realizzati con materiali di alta qualità e certificati.

I lavabi sono freestanding e sono proposti in versione sospesa o in appoggio. Quelli d’appoggio sono rettangolari, con angoli smussati, morbidi e plastici, e accessori come porta salviette in ottone cromato.


I sanitari, sospesi o a terra, seguono le linee bombate dei lavabi e hanno anche una cassetta monoblocco che arriva fino al pavimento con lo scarico a doppio flusso. I colori sono diversi: dal bianco classico, al nero, al grigio antracite per un effetto di grande glamour.


La Rubinetteria SHUI propone una gamma di miscelatori monocomando da abbinare ad ogni elemento della collezione: per lavabo normale, lavabo prolungato, bidet e per doccia e vasca doccia, esterne e da incasso. Completano la gamma la colonna doccia con miscelatore incorporato, la doccia duplex, e nella versione doccia a pavimento con manopola doccia.


Ceramica CIELO si riconferma la linea dal carattere deciso per un bagno contemporaneo, in linea con le tendenze più innovative del settore.