Gong di Kreoo può essere considerato come uno degli elementi di arredo bagno più sofisticati e pregiati esistenti nel mercato. La sua struttura deriva, infatti, da un unico blocco di marmo, scavato e lavorato mediante una tecnologia all'avanguardia e rifinito con tocchi di artigianalità manuale.
Se la versione base di Gong può essere quindi concepita come un gioiello dell'arredo design, Kelcoo decide di rendere ancor più pregiato l'elemento, servendosi delle foglie d'oro come elemento di finitura. Si tratta di prospettive estetiche completamente nuove, in quanto la purezza del marmo viene esaltata dal lusso pregiato della foglia d'oro.
La scelta dell'oro si affianca al contempo ad altre proposte di finitura, in quanto chi ama questo elemento può scegliere tra una finitura in argento lucido in foglia, verniciato con colori della palette RAL. Ogni proposta di lavabo Kelcoo può essere impreziosita da questa innovativa tecnica, sia che si tratti di modelli da appoggio su consolle o top di legno, sia che la finitura riguardi la scenografica versione free-standing dell'elemento.