Per arredare i lussuosi interni della casa del “Grande Fratello” e, prima ancora, i bagni dei ragazzi di “Amici”, sono stati scelti i lavabi della Glass Design srl, azienda situata in Via Limitese, 62 nel comune di Vinci (FI).
Si tratta dell’ultimo brevetto di lavabi realizzati in Siliconio®, un materiale dalle forti sensazioni tattili, bello da vedere e gradevole da toccare, antinfortunistico, infrangibile, ignifugo e autoestinguente, dotato di un’elevata resistenza alla trazione e di un’eccellente resistenza chimica ed, allo stesso tempo elastico e morbido.
In un mondo dove la ricerca di novità è il trampolino di lancio per proiettarsi nel futuro, ecco che il desiderio di spingersi oltre a ciò che la mente umana immagina, diventa un’impostazione per il progresso tecnologico.
Glass Design srl è un’azienda nata proprio dalla volontà di concretizzare tutto ciò che potrebbe essere considerato un’utopia nell’innovazione industriale. Dal 1984 realizza e produce articoli con linee e materiali tecnologicamente molto avanzati per il settore industriale e degli Yachts prestigiosi, contribuendo alla creazione di tutto ciò che prima non si conosceva e dando vita ad un nuovo stile di produzione.
Attraverso le proprie idee, Glass Design srl è riuscita a concepire nuovi materiali come VetroFreddo®, Siliconio®, GlassGum®, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di Design.
Con il suo marchio Arius®, costituisce il punto più alto di un cammino artigianale e tecnologico che investe con saggezza imprenditoriale il ricco patrimonio delle sue conoscenze e, coniugando ricerca estetica e funzionalità, trasforma oggetti di uso quotidiano, in importanti e raffinati elementi d’arredo.