Jabil_25 è la nuova proposta di Teorema, concepita come un piccolo scrigno dalle forme minimal e studiata intorno alle esigenze della famiglia moderna. Bagno e cucina oggi vengono progettati di dimensioni sempre più contenute e proprio per tale ragione questi spazi necessitano di elementi che siano il meno ingombranti possibile senza però scendere a compromessi con l'eleganza e lo stile.
Ecco allora Jabil_25 che si propone come la soluzione ideale e raffinata per uno dei più innovativi monocomando sul mercato in cui praticità e concept si sposano con raffinatezza.
La linea Jabil_25 è una rivisitazione di forme già conosciute ma presentata oggi in una nuova forma slanciata e snella con cartuccia da 25 mm, che ha suggerito il nome a questo elegante prodotto d'arredo. Il rubinetto si sviluppa verticalmente dal qual emergono la leva dalle forme morbide e al contempo sottili e la bocca semplice ma sinuosa dalla quale viene erogata l'acqua.
Il design sofisticato ed armonioso di Jabil_25 è solo uno dei suoi pregi. Concepito per essere estremamente funzionale ed altamente innovativo, Jabil_25 è senza dubbio un pezzo interessante anche dal punto di vista del risparmio idrico. Il flusso dell'acqua è ridotto del 40 % grazie al suo esclusivo diffusore frutto di una tecnologia costruita ad hoc per tutta la nuova serie Teorema.
La "Water Saving Philosophy" è appunto la linea guida del gruppo WTS, pensata e realizzata da TeoLab per il massimo beneficio del consumatore ed il rispetto dell’ambiente e riservata proprio ad abbattere i consumi idrici.
Del resto il marchio Teorema è presente nel campo della rubinetteria da oltre un secolo e adesso è parte di un altro grande marchio bresciano, il WTS Group che accoglie in se anche gli illustri Zipponi, Vega, Ledasan e la francese Kramer. Teorema quindi va ad accostarsi ad altri nomi importanti del welness e della rubinetteria proponendo con il suo ingresso nel WTS Group delle linee moderne ed accattivanti come Jabil_25.