Tubature bene in vista, forme minimal e colori decisi: “ELLE” una delle Collezioni più glamour di Althea Una delle tendenze del prossimo 2014 è l’arredo bagno “minimal chic” che conferisce un tocco glamour alla sala da bagno. E’ lo stile solitamente preferito da chi non ama stili anonimi e senza anima, ma preferisce toni decisi, forti, capaci di comunicare il proprio mondo.
Tale è la Collezione Elle dell’azienda di arredobagno Ceramica Althea. Una linea dove le macchine di produzione dello stabilimento ceramico italiano hanno espresso il loro meglio dando vita a qualcosa che fino ad oggi nessuno era riuscito a fare. Piani dalle dimensioni così importanti che, grazie a soluzioni tecniche, sono ancorate alle pareti in tutta sicurezza.
I prodotti Elle sono fatti di geometrie pulite, sobri accostamenti, libertà compositiva, versatilità; intorno alle diverse basi si avvicendano Kali, Tecno e Neo, lavabi dalle forme e misure diverse, personalizzabili anche nel colore. Si può scegliere il total white per il fanatico del bianco assoluto, yellow per la personalità solare e vivace, cherry per l’anima espressiva e comunicativa, grey per il seguace del total relax e black per chi non ama le mezze misure. Una cromia inedita che fa da contrasto alle piastre realizzate anch’esse in ceramica: una soluzione volutamente mirata ad avere un materiale di ottima qualità capace di assicurare ampi margini di igiene. A rendere ancora più “glam” la sala da bagno vi sono le tubature bene in vista come richiedono le ultime tendenze glamour. Tutte queste caratteristiche rendono la collezione Elle di Ceramica Althea ideale anche per spazi pubblici.