Gianluca Paludi, uno dei più promettenti designer del panorama nazionale italiano, ha lanciato l'innovativo 'My Bag', presentato nell'edizione 2014 del Cersaie, la prestigiosa kermesse del mondo dell'arredo bagno e del design.
My Bag fonde in sé le caratteristiche del lavabo e della valigia, rendendosi adatto all'arredo di ambienti angusti dove lo spazio sia estremamente prezioso. Grazie a delle apposite cerniere e al rubinetto inclinabile, My Bag si può infatti ripiegare su sé stesso per essere chiuso, trasformandosi rapidamente da lavabo ad utile piano d'appoggio.
Quando è aperto, My Bag invece è un lavabo dotato di tutte le caratteristiche indispensabili ad assolvere egregiamente la sua funzione: portaoggetti ricavato nel contenitore in pelle posizionato sul lato, maniglia che si converte in porta salvietta, grande specchiera collocata nella parte posteriore, coperchio estraibile in cui trova posto uno specchietto, ideale per il trucco. La soluzione ideata da Gianluca Paludi si prospetta come un successo, proponendosi come ideale soprattutto per l'arredo di camere d'albergo, dove la necessità di un lavabo 'a scomparsa' è costante.