ll lavabo Elle3 di Moab 80 si propone come un interessante quanto scenografico elemento dedicato al migliore arredo bagno. L'aspetto di questo lavabo è apparentemente irregolare, ma se lo si osserva con attenzione è possibile comprendere la profonda ricerca sulle forme che risiede alla sua base.
La geometria sembra scardinare le sue regole per generare un elemento particolare, dal sapore antropomorfo ma piacevole sotto ogni punto di vista. La particolarità delle forme si associa ad un impiego del colore 'used' applicato alle ottiche versioni nere e bianche e alla innovativa proposta in viola acceso.
Elle3 si propone, quindi, come un elemento originale, perfetto per definire i bagni più eclettici e ricchi di stile. Le ottime caratteristiche che definiscono il lavabo Elle3 hanno permesso all'azienda di contare su una selezione per l’ADI Index del 2014.
Il premio si propone di esaltare l'eccellenza del design italiano e il lavabo Elle3 è stato selezionato su una base di 659 proposte perché abile nel distinguersi per le sue doti di innovazione, funzionalità e forma, nonché per la sua innata originalità complessiva.