Teuco presenta le nuove vasche PAPER realizzate in Duralight®, l’innovativo ed esclusivo materiale Solid Surface frutto della ricerca Teuco.
La nuova serie firmata da Giovanna Talocci rappresenta un progetto innovativo che interpreta al meglio tutte le enormi potenzialità del Duralight®: forma rettangolare e interno squadrato, design pulito e attuale, doppio schienale integrato e sagomato, configurazioni e soluzioni pressoché personalizzate, senza rinunciare alle funzioni benessere. Tutto a prezzi assolutamente competitivi rispetto agli standard di mercato.
Tutta la serie Paper nasce dal suo prodotto icona, una versione che esalta la straordinaria plasmabilità del materiale: i pannelli in Duralight® si sfogliano, proprio come si sfogliano le pagine di un libro. Prendono così forma piccoli ripiani e spazi inaspettati da utilizzare a piacimento. Una versione che sembra modellarsi alle esigenze con estrema naturalezza.
Scegliere una vasca Paper di Teuco significa poter trovare la soluzione giusta per il proprio ambiente. Lo stile lineare e la pulizia del design garantiscono la sempre perfetta integrazione con il bagno o la zona living. In grado di assecondare il singolo progetto d’arredo, la versione sottopiano scompare sotto la superficie ed origina un effetto visivo suggestivo di continuità tra pavimento e acqua. La versione filopiano, invece, lascia i bordi della vasca ben visibili a filo superficie, come una cornice di un quadro fatto d’acqua. La versione incassata lascia all’esterno del pavimento tutto il bordo della vasca, mentre le soluzioni a uno, due o tre pannelli rendono possibile l’installazione in ogni zona, che sia una nicchia, un angolo o un’intera parete. Infine, in versione free-standing, la vasca diventa la protagonista sobria ed incisiva della stanza, trasformandosi in un’isola di benessere alla quale accedere ogni volta lo si desideri.
Versatilità anche estetica, grazie ai sistemi di pannellatura studiati per dare alla vasca Paper un look diverso. È possibile, infatti, scegliere di rivestire la vasca con dei pannelli in finitura legno, nelle essenze del rovere, del teak o del rovere sbiancato, per coordinarla con l’arredo circostante.
Flessibilità, quindi, ma non solo. La gamma Paper di Teuco rappresenta un progetto e una sfida vinta anche dal punto di vista del prezzo. Grazie ai progressi ottenuti da Teuco in termini di efficienza produttiva, la nuova serie si presenta al mercato con un’accessibilità notevolmente più alta rispetto agli altri prodotti in Solid Surface. Inoltre, la sua unicità consiste anche nelle prestazioni: le vasche Paper possono essere dotate di massaggio Blower, di Cromoexperience e su richiesta anche dell’idromassaggio silenzioso Hydrosilence, per chi cerca nel prodotto relax e benessere. Il blower offre un massaggio dolce e rilassante, esercitato da tanti piccoli jet invisibili dal fondo della vasca verso la superficie. Cromoexperience, disponibile come optional su tutta la serie, potenzia le sensazioni dello stare in acqua, illuminandola con 8 colori cangianti e regalando magnifiche esperienze multisensoriali.
Infinite soluzioni, tante misure disponibili (dalla 170x70 cm alla 200x100 cm), duttilità delle forme e sensazioni visive e tattili uniche.
Il progetto Paper si può, inoltre, ampliare senza limiti perché con il Dura light® è possibile creare forme e soluzioni sempre nuove, studiate su misura per il singolo cliente. Dalla semplice vasca rettangolare possono quindi nascere progetti più ampi, disegnati in totale libertà dall’architetto o dal designer.
Ancora una volta, Teuco conferma la sua leadership nell’arte delle vasche da bagno e nella capacità di seguire e anticipare gli stili e i bisogni del consumatore.