Se volete farvi cullare in una vasca da bagno ricca di fascino e se avete possibilità di un ambiente grande e confortevole, ecco a voi Party dell’azienda Mastella Design, che prende spunto dalla nota linea Vov nelle forme e nello stile.
Nata dall’incontro tra l’architetto Oriano Favaretto e l’azienda Mastella Design, Party è la vasca a forma d’uovo, ampia negli spazi e molto funzionale, che permette al corpo un rilassamento totale viste le dimensioni e l’ergonomicità. Le linee sono morbide e smussate, e il prodotto è realizzato in K-plan.
Questo innovativo materiale è una fusione di resine e minerali derivati dall’alluminio, che dona alla vasca un aspetto compatto, non poroso, igienico e resistente, nonché piacevole al tatto. Le misure, come dicevamo, sono molto ampie (1800 cm X 1300 cm) e il colore è antracite all’esterno e bianco all’interno. Inoltre il prodotto è arricchito da un collarino porta oggetti, elegante e lineare, funzionale nel suo utilizzo. Una vasca che è anche un oggetto d’arte da collocare in ambienti spaziosi, minimal nell’arredamento, oppure in stanze al di fuori dal bagno, per rinnovare l’ambiente domestico con lusso e raffinatezza.