Una nuova dimensione del benessere da vivere all’aperto: è la promessa della Santorini Pro, la nuova Spa di Jacuzzi® destinata a trasformare il giardino in uno degli ambienti più accoglienti della casa.disponibile sia nella versione pannellata sia in quella ad incasso.
La minipiscina Santorini Pro è l’interpretazione di un innovativo modo di arredare e vivere il giardino, dove rilassarsi diventa espressione di un concetto di lusso sofisticato ma informale, e “in” e “outdoor” diventano uno spazio unico da vivere senza barriere stilistiche.
Capace di suscitare emozioni visive e di totale abbandono al comfort, la nuova SPA della linea Maxi di Jacuzzi® rivela una spiccata personalità, nata da una progettazione che ha trovato nella scelta di materiali di prima qualità, nell’uso di tecnologie d’avanguardia e nell’accuratezza delle finiture i suoi inconfondibili punti di forza. Santorini Pro si contraddistingue per la massima abitabilità ed ergonomia interne, la comodità dei morbidi poggiatesta e l’estetica alleggerita dei pannelli.
Le linee sobrie e pulite si sposano con il massimo del comfort garantito dalle due lounge, che ricreano un’atmosfera di benessere contemporaneo per un relax intimo e raccolto, da vivere anche all’aperto. Le sedute e le lounge consentono di fruire, nelle varie posizioni, di un vero e proprio percorso del benessere. Assieme ad un design minimal e distintivo e un’estetica estremamente curata nei dettagli, Jacuzzi® offre anche il meglio delle moderne tecnologie per le performance della nuova minipiscina.
Differenti tipologie d’idromassaggio e getti Premium, un sistema di filtrazione dalle performance potenziate per la massima pulizia dell’acqua, un’interfaccia facile ed elettronica semplificata, cascata e faro con led colorati, sistema audio opzionale con MP3/MP4 Sony, fanno della Santorini Pro un’oasi di benessere e di lusso.
Disponibile nella versione a incasso e freestanding, la nuova minipiscina Jacuzzi® porta in giardino l’attenzione e la cura del proprio corpo in una forma dal fascino innovativo.