Design e arredamento, come stile e arte: ogni collezione ha le sue caratteristiche, ogni opera la sua anima.
Com’è possibile agire su un pezzo già idealizzato?
Il restyling degli oggetti d’arte non ne rovina la bellezza né le particolarità rappresentative, si tratta il più delle volte di piccoli ma incisivi accorgimenti .
Nuovi prodotti si affacciano così, con una “leggerezza” mai vista prima, nel mondo dell’arredobagno. Stiamo parlando di Simas e del nuovo vaso E-line: monoblocco così come la cassetta, si inserisce a pieno titolo nella linea Light Price (made in Italy).
E-Line è disponibile sul mercato nella versione bianca e in quella nera lucida.
Linee semplici e pulite – e al tempo stesso uniche nel loro stile – ne esaltano l’architettura, ideale per ambienti minimal in cui vige la “regola” dello stretto indispensabile.
Ancora pulizia, luce e versatilità con LFT Spazio di Simas, collezione pensata per ambienti moderni e basata sull’idea della stanza da bagno come angolo intimo, privato e quotidiano.
Le peculiarità sono quelle del vaso e bidet carenati con cassetta monoblocco.
I colori sono sempre quelli del bianco e nero lucido.
Dai vasi e bidet alle vasche da bagno.
Approda sul mercato Bohèmien in CrystalTech di Simas: dalla forma organica, tipicamente assimilabile ad una goccia d’acqua, può essere posizionata – in base alle esigenze e ai gusti – al centro della stanza da bagno o a muro.
Moda, arte e praticità: sono queste le caratteristiche che rendono la vasca Bohèmien in CrystalTech un oggetto esclusivo, ideale per soluzioni private ma non solo.
Ma la linea da bagno Bohèmien porta con sé tante altre sorprese.
Di cosa stiamo parlando?
Nella collezione fanno il loro ingresso anche il lavabo, il bidet e il vaso, tutti disponibili nella doppia versione sospesa o da appoggio. A queste si aggiunge inoltre il vaso carenato, con compri vaso in termoindurente e cerniere rallentate cromo.
Lo scarico può essere a parete o pavimento.
Come completare la collezione? Simas non finisce mai di stupire e presenta sul mercato lo specchio con cornice, il piano d’appoggio (completo di fissaggi a parete), il portasciugamani frontale cromo e il trolley in castagno wengè con cestello estraibile, distribuito anche con la particolare decorazione “Techno Pizzo”.
Si tratta di un ornamento firmato Simas, in linea con le tendenze della moda e dell’arredamento. Grazie al “Techno Pizzo” sarà possibile personalizzare il proprio bagno con decori al passo col tempo.
Simas vuole dire anche sperimentazione allo stato puro: è così che le forme geometriche si sposano con il floreale, mentre l’hi-tech incontra il gusto femminile.
Il pizzo arricchisce la ceramica, donandogli un aspetto delicato ma al tempo stesso incisivo.
L’azienda di Civita Castellana trasforma la tua abitazione in un ambiente intimo e confortevole, grazie alla particolare predisposizione a captare i gusti e i desideri del cliente e le inclinazioni del mercato.
Simas è riuscita a fare della “semplicità” stile.