Per chi non vuole perdersi le ultime tendenze nel mondo dell’arredo bagno, ecco per voi le novità dell’autunno 2010.
Stanno infatti per arrivare i nuovi modelli delle linee Kaldewei, con la presentazione ufficiale al Cersaie 2010, la famosa esposizione di Bologna che propone tutte le novità del settore bagno. Kaldewei, specializzata in vasche da bagno lussuose e comode, presenta vasche ovali e rettangolari, angolari o circolari, per ogni gusto e per ogni esigenza di spazio. Inoltre l’azienda propone anche cabine doccia di ogni dimensione, con piatti doccia nelle varianti rettangolari, ad angolo o circolari.
Una varietà di elementi per personalizzare l’arredamento della sala bagno con fantasia. I più ammirati sono di sicuro le linee Centro duo ovale, una vasca da bagno classica e dall’aspetto antico, da inserire al centro della sala da bagno, oppure la vasca da bagno Kusatsu Pool, ad incasso per la comodità nella pulizia. Per chi invece desidera il relax di un idromassaggio speciale ecco per voi Ellipso, ovale e ampia, dotata di dieci bocchettoni da cui fuoriescono le particelle di acqua e aria, per un vero e proprio bagno regale.
Per quanto riguarda invece i piatti doccia, da segnalare il modello Ladoplan, super piatto e rettangolare, e quello Conoflat, rettangolare e di grande stile. Insomma non c’è che dire: l’azienda Kaldewei ha creato delle linee accattivanti e pratiche, dotate di uno stile sempre attento al design più innovativo.