A coronamento di 40 anni di successi, Stocco celebra a Cersaie il suo compleanno con moltissime novità. Mai come in questo 2009, lo sforzo produttivo e d’immagine dell’azienda è stato così importante e significativo: nei due stand Stocco il frutto di tanto impegno
In un periodo di globale recessione, Stocco si riconferma una delle aziende più innovative e propulsive del settore arredobagno europeo, affrontando la crisi con la consueta propositività.
Con un fatturato in costante ascesa, dagli ultimi 5 anni, l’azienda di San Giorgio in Bosco accenderà a Cersaie, una torta con 40 candeline. Lo farà, mettendo in campo tantissime novità: quattro nuove collezioni, innovative proposte d’arredo in tema di specchi e lampade e molte nuove finiture e colori.
Saranno due gli spazi espositivi dell’azienda a Cersaie ‘09: uno stand istituzionale al Pad. 32 ed uno spazio “glamour” al Pad 33 (A-38/B-37).
Di seguito, un succinto ma sicuramente interessante “preview” sulle più significative novità di Stocco al prossimo Cersaie 2009.
Origami: lo spazio bagno si trasforma
Tutto parte da una linea: una linea che disegna una vasca che si trasforma in un piano di appoggio o in una libreria per il bagno, integrata. E ancora: una linea che si riprende sul lavabo self standing, su quello in appoggio, su quello a parete o sul piatto doccia. “Origami”: delicata, raffinata, seducente, assolutamente nuova nella forma è la collezione dedicata ai bagni a 5 stelle, siano essi d’hotel di prestigio o di casa.
Maître: ancora più tecnologia nello spazio bagno
“Maître” è il nuovo specchio super tecnologico di Stocco. A Cersaie l’azienda presenta la sua evoluzione: ulteriori funzioni, ancora più tecnologiche, ancora più sorprendenti.
Metamorfosi: l’arredobagno diventa opera d’arte.
Una forma che è già di per sé un invito allo sguardo: familiare, rotonda, attraente. Un disegno che è esclusivo: sei diversi temi arredo realizzati a mano da un prestigioso illustratore e riportati sul mobile con la tecnica dell’aerografo.
“Metamorfosi” traghetta l’arredobagno nel mondo dell’arte: sei disegni, sei modi di essere, sei personalità assolutamente uniche in cui riconoscersi per dare allo spazio bagno un tocco veramente personale.
PianoForte, un mobile, un lavabo, un obbiettivo: la funzionalità
Il mobile ha un piano d’appoggio, un piano Forte, ossia un piano che ha una funzione di grande praticità. Tutto ciò che si vuole a portata di mano, lo sarà, grazie al piano disassato rispetto al lavabo.
E ancora: un nuovo mobile componibile, da 120 cm, nuovi colori ed essenze glamour e tante altre novità, per segnare, con tratto Stocco, le tendenze 2010 dell’arredobagno di design.