Vittorio Venezia e Dario Gaudio, due tra i più importanti e prestigiosi designer emergenti del panorama nazionale italiano, hanno firmato la 'Controstampo Collection', l'ultima innovativa creazione prodotta da Falper, uno dei brand più prestigiosi del panorama nazionale.
La nuova serie è ispirata chiaramente al linguaggio degli oggetti per l'industria e si caratterizza per essere una nuova visione di interpretare un ambiente chiave come il bagno.
Il lavabo e la vasca da bagno sono freestanding, realizzati nell'innovativo Cristalplant Biobased®. A richiesta sono disponibili anche con dettaglli in corten metallico sulle superfici esterne, per sottolineare ulteriormente un'estetica minimalista che non nasconde nulla.
Le finiture in corten sono ricavate dopo un lungo e complesso processo di ossidazione dell'originale verniciatura metallica.
Il lavabo poggia su supporti ricavati dal prolungamento delle strutture portanti dell'elemento, con il sifone visibile sino al collegamento a parete o a terra che accentua ulteriormente l'estetica minimalista della collezione firmata da Vittorio Venezia e Dario Gaudio, commercializzata da Falper.