Chevalet è la poltrona di design che riesce ad abbinare un'aspetto rigoroso a un comfort senza pari. Lo schienale è inclinato in avanti per incrementare la comodità di seduta. Chi adopera la sedia Chevalet ha la sensazione di essere avvolto come in un abbraccio e di ricevere tutto il sostegno di cui ha bisogno sia nella zona lombare che nella parte più alta della schiena.
La sedie dispone di una struttura metallica interna e invisibile abbinata a una cinghia elastica. Il bracciolo si presenta leggermente aperto verso l'esterno. E' morbido e invita al relax. La scocca di seduta è costituita da uno strato di schiumato ed è sostenuta da due pannelli in legno massello accuratamente lavorato a controllo numerico. Le finiture della poltrona Chevalet sono realizzate sartorialmente. Il rivestimento può essere completamente rimosso per una perfetta igienizzazione.
La poltrona Chevalet è un oggetto di design di pregio, ideale per arredare uffici ma anche ambienti domestici particolarmente curati. Questo prestigioso oggetto di design ha vinto il premio Interior Innovation Award 2014.