Dalla matita di Ferruccio Laviani è nato questo divano componibile con cuscini elegante e raffinato dalle forme semplici e accattivanti. Il divano Hi-Bridge è la quintessenza della classe italiana discreta e funzionale. E' caratterizzato da sedute molto ampie e sporgenti rispetto alla struttura, col duplice scopo di preservarne l'integrità e di esaltare una dimensione extralarge che invita alla comodità e al comfort.
I cucini degli schienali non sono inseriti nella struttura ma sono semplicemente appoggiati: una scelta ben precisa da parte di Ferruccio Laviani per offrire all'utilizzatore infinite possibilità di e di composizione, tali da realizzare ogni volta si desideri una configurazione nuova, diversa e in linea con l'umore e l'esigenza del momento.
personalizzazione. I rivestimenti sono in pelle e tessuto, belli ala vista e al tatto, che da catalogo possono essere scelti in diverse nuance in base al gusto personale, per adattare al meglio questo divano componibile all'ambiente che lo dovrà ospitare, mentre la struttura è in pregiato legno massello di abete, per offrire la massima sicurezza e durata nel tempo.