Il frigorifero Beko RDSA310M20S si presenta con un design semplice e compatto, che si adatta a essere inserito in ogni cucina, integrandosi armoniosamente con qualsiasi stile di arredamento. Composto da un cella refrigerante superiore e congelatore inferiore consente di conservare il cibo alle giuste temperature, mantenendo inalterate le qualità organolettiche. La cella, dotata di sbrinamento automatico, è suddivisa in 3 comodi ripiani in cristallo, più un cassetto portaverdure e 4 balconi contenitori, che consentono di gestire in maniera ottimale gli spazi interni e tenere le vivande in modo ordinato e sicuro. Il freezer, con sbrinamento manuale, è formato da tre ampi cassetti che aiutano a tenere divisi gli alimenti in base al genere, in modo da trovare in maniera immediata quello che si cerca. Semplice da pulire, capiente e con porte reversibili, appartiene alla classe di efficienza energetica A+ e contribuisce a contenere i consumi di energia elettrica e non incidere troppo sulle bollette.
Il Frigorifero verticale Beko RDSA240K20S è la soluzione ideale per chi deve conservare quantità di cibo discrete e ottimizzare lo spazio
Il frigorifero Beko DSA25012, con la sua classe di efficienza energetica A+, è il frigorifero perfetto per rapporto qualità/prezzo.