Ancora novità da parte della rinnovata azienda che produce sottolavelli da oltre 3 decenni, soprattutto nei mobili destinati all’ambiente cucina-taverna.
La nuova serie, denominata TOP, propone per due misure di lavelli inox, la 80 cm. e la 120 cm., alcune soluzioni di sottolavelli con cassettoni da 60 cm. e 80 cm., mentre le ante hanno una altezza non più di 55cm. come nelle precedenti versioni, ma da 70 cm. come le linee attualmente in uso prevedono. Affiancano questi articoli alcune basi sempre con cassettoni o con ante, pensili scolapiatti con altezza 70 cm. e una cappa da 60 cm.
Le finiture, oltre al bianco sempre di moda, prevede una bella tinta ciliegio chiaro che al momento risulta essere tra le più in voga degli ultimi tempi. L’intera serie infine è dotata di un elegante zoccolo colore alluminio per la finitura bianca mentre, a discrezione del cliente, la versione ciliegio può essere anche nero.
La disponibilità attuale è solo nella versione con profondità 50 cm., ma l’ufficio tecnico della MOBIL 10 sta mettendo a punto la versione con profondità 60 cm. che sarà disponibile dal prossimo inverno.