Si chiamano Cono e Rombo e fanno parte di una nuova linea di lampade dedicate allo spazio bagno. Due nuovi modelli per illuminare alla perfezione il punto acqua, due innovative proposte con forme e design diversi per offrire spunti di arredo sempre nuovi.
Presentato a Cersaie 2010 il nuovo progetto di lampade dedicate allo spazio bagno messo a punto da Stocco offre due nuovi modelli ideati appositamente per illuminare correttamente il punto acqua e quando ci si specchia in bagno. I due nuovi corpi illuminanti
sono, come sempre, idee innovative e propositive, che escono dai canoni di mercato.
La lampada CONO, interamente realizzata in acciaio inox, con finitura cromo, si presenta esternamente come una piccola piramide di luce. Il corpo centrale è basculante, così da consentire di dirigere il fiotto di luce dove più ci serve. Elegante e sofisticata, si fissa allo specchio filo lucido Stocco con apposite staffe e fornisce un grado di protezione altissimo per l’area bagno essendo realizzata e certificata IP44. Disponibile in due versioni: L 65 cm e L 95 cm.
La lampada ROMBO è disponibile in finitura cromo. È caratterizzata da una forma a rombo ed è dotata di luce LED. Molto attuale nel disegno e nella tecnologia, ROMBO impreziosisce il più semplice specchio a filo lucido, sia in versione singola che twin per illuminare anche specchi molto grandi. È realizzata con grado di protezione altissimo essendo certificata IP44.
CONO e ROMBO sono lampade disegnate da Daniele Locati, in collaborazione con Ricerca & Sviluppo Stocco e Achille Merati.