Grill Maxime la cucina all'aria aperta
Tutto quello che può servire per la cucina all’aria aperta è presente nel Modulo Grill MAXIME, un vero e proprio angolo cottura modulare, composto da barbecue, forno, modulo cottura con quattro fuochi a gas e un pratico lavello.
Interamente realizzato in conglomerato cementizio rivestito in spugnato lavabile bianco (nella versione finita), con piano in graniglia di marmo a finitura spazzolata tinta grigia, il modulo si caratterizza per il barbecue con focolare interamente in refrattario, particolarmente ampio e profondo per facilitare qualunque operazione di cottura.
Tutto è pensato per essere funzionale e pratico, anche il portalegna, che può essere caricato sia dal davanti che dal retro.
La presenza del forno permette di cuocere in contemporanea anche gustosissime pizze, primi piatti, arrosti, selvaggina che, con la cottura a legna, simbolo della cucina tradizionale, acquistano un sapore diverso, inconfondibilmente più genuino.
L’originale cappa, interamente in acciaio verniciato, permette di raccogliere i fumi sia dell’area grill che del forno.
Ai lati un pratico lavello in materiale cementizio spazzolato permette il disbrigo di tutte le operazioni di pulizia. Il modulo è completato da quattro punti di cottura a gas, che permettono di praticare l’arte culinaria in tutta serenità e senza limiti