Mission
L’obiettivo di Relax è quello di trasformare gli impulsi del mercato, i bisogni reali dei potenziali clienti in progetti solidi, affidabili e innovativi. Cogliere le sfide del mercato e trasformarle in opportunità di crescita fa parte del DNA aziendale. Il marchio di fabbrica è sempre la fiducia: nelle componenti tecniche, nella qualità dei materiali, nello stile che si evolve assieme alla tecnologia. In ogni prodotto Relax c’è tutta la filosofia di un’azienda che punta a costruire il proprio futuro sulla qualità della produzione presente.
Design
Per Relax il design rappresenta una scelta strategica capace di differenziare e valorizzare il prodotto: un successo garantito perché unisce l'armonia delle forme ai valori concreti di funzionalità e durata nel tempo.
Qualità ed affidabilità
Relax è sinonimo di qualità, garantita dall’azienda e confermata dai più importanti istituti di certificazione. L’efficacia dei sistemi è protetta da brevetti esclusivi, frutto della ricerca interna all’azienda. La loro peculiarità è la semplicità di funzionamento, una caratteristica che ne aumenta l’affidabilità riducendo praticamente a zero gli interventi di assistenza. Assistenza che, all’occorrenza, viene comunque assicurata. L’ampia gamma di prodotti, pensata per soddisfare ogni esigenza, è realizzata in molteplici forme e dimensioni, sempre con materiali atossici e durevoli. La versatilità d’uso la rende adatta alle più varie scelte d’arredo, unita ad una compatibilità estetica e ad una funzionalità al servizio del comfort. Il tutto in totale sicurezza e affidabilità.
Linea Design Modelli
formalmente raffinati, esteticamente innovativi, tecnicamente ineccepibili per dare una nuova luce alla doccia con misure che permettono perfetti inserimenti in ogni ambiente.
La collezione Luxor disegnata dall’arch. Franco Bertoli coniuga versatilità, ampiezza confortevole e accostabilità attraverso profondità variabili e linee arrotondate con versioni di misure e sviluppi diversi.
Wall personalizza la doccia con una larghezza variabile da 80 a 180 cm della parete in cristallo e la profondità da 70 a 100 cm del piatto in Corian a doghe alto 6 cm.
Kubik è il box ad angolo o a nicchia di pura essenzialità con pareti in cristallo temperato da 8 mm e anta d'ingresso pivottante per piatti quadrati o rettangolari con lati che vanno dai 70 ai 100 cm.
Axia concepisce il binario di scorrimento delle ante come un elemento caratterizzante l’estetica hitec del box doccia quadrato, rettangolare, ad angolo o a nicchia con profondità e larghezze variabili.
Double introduce una porta con apertura a 180° per realizzare una comoda zona spogliatoio accessibile e separata durante l’uso della doccia, sia a parete che ad angolo e a nicchia.
Riflexo nasce dalla caratteristica forma sagomata del piatto in Cristalplan alto 5,5 cm con pedana in multistrato marino e parete con angolo arrotondato per separare la zona doccia dall’ingresso.