Box Doccia>>Tutto il piacere di una doccia naturale

Tutto il piacere di una doccia naturale

Tutto il piacere di una doccia naturale
La doccia è sempre più amata per la sua praticità e la sua funzione rivitalizzante. Per ritrovare tutto il piacere della doccia e aggiungervi gli effetti positivi dei materiali naturali o personalizzarla secondo il proprio gusto Rare ha ideato diverse soluzioni che permettono di realizzare un angolo doccia tutto nuovo senza lavori di muratura impegnativi.


Terra Marique è il nuovo soffione disegnato da Mihran Rovelli Manoukian per un angolo doccia naturale: realizzato in legno massello ha un'anima in acciaio in cui scorre l'acqua, che fuoriesce attraverso piccoli ugelli di gomma siliconica. I limitatori di portata riducono il consumo a 6 litri al minuto contro i normali 40. Il soffione è anche disponibile nella versione Compluvium, ottenuto da un monolite di marmo di Carrara.


Ad Hoc di Rare è, invece, un sistema integrato -bacino e cristalli- che permette la  realizzazione di docce su misura a filo o fuori pavimento.
Il brevettato bacino in acciaio a tenuta stagna unisce la qualità artigianale e l'esperienza Rare alla produzione industrializzata: l'azienda consegna in soli 5 giorni lavorativi un sistema doccia costruito su misura in base alle indicazioni del cliente, anche di forme molto grandi o irregolari e prodotto con le corrette pendenze per lo scarico. Proposto con pedana in legno di Iroko nell'abbinamento con il soffione Terra Marique, Ad Hoc è rivestibile con qualunque materiale (piastrelle, mosaico, resina, pietra...): permette quindi la realizzazione di un'area doccia perfettamente uniforme rispetto al resto dell'ambiente bagno.


Il bacino semplifica notevolmente la realizzazione della doccia e permette la posa dei cristalli senza l'utilizzo di silicone.