Separet Otto è una linea di pareti in cristallo temperato, senza telaio, che racchiudono spazi da trasformare in angoli wellness: chiusi o aperti, delimitano un volume dove l’acqua fa da protagonista.
Arblu si propone con una nuova evoluzione del Separet Otto nella versione con vetro mobile sagomato, dotata di profili in alluminio nelle finiture argento lucido e di un’anta di contenimento, detta appunto anta Plus, dalla forma asimmetrica. L’anta è sagomata per un maggiore impatto estetico e, stringendosi sulla parte superiore, consente un allineamento ideale con il resto del separet. Il cristallo temperato, dallo spessore di 8 mm, è disponibile nelle finiture trasparente, grigio Europa, extra light e satinato ed è proposto in varie misure e configurazioni. In Separet Otto Plus è massima la libertà di movimento grazie al profilo cerniera con sollevabile che consente una rotazione dell’anta Plus di 180° (foto 2). Inoltre il lato fisso della doccia è dotato di bordo salvagoccia in alluminio e il sistema di guarnizione è facilmente removibile.
Arblu propone Separet Otto Plus nella versione con Onda (foto in copertina), dove è la stessa colonna doccia a fare da sostegno alla parete in cristallo, di spessore di 8 mm e altezza 209 cm, grazie a un braccio telescopico in Tecnoblu nel quale è alloggiato il soffione cromato. Qui è proposta con i nuovi piatti doccia Trendy in Pietrablu: composto da minerali e resine è un materiale inalterabile, resistente e allo stesso tempo piacevole al tatto. Come la pietra. Il sistema Trendy permette di completare la zona relax anche in verticale, con l’utilizzo di pannelli in Pietrablu applicabili alle pareti: la soluzione ideale per creare un vero angolo dedicato al benessere