Samo enfatizza la propria presenza nell’ambito degli eventi fieristici con un concept espositivo ancora più rinnovato e distintivo, forte della convinzione profonda che sempre più attraverso la doccia si viva un’esperienza fuori dall’ordinario. Oggigiorno, la complessità e il mondo caotico in cui viviamo intensificano il desiderio dello stare bene con sè stessi, rendendolo ancor più ricercato.
Le cabine doccia Samo sono tangibili stati di benessere, circondati in tale contesto da una caratterizzazione non banalizzata degli elementi naturali, pensata per riappropriarsi del proprio io in armonia con l’ambiente esterno. In tutto questo emerge il talento italiano di Samo. E per trovare una natura non banalizzata e fuori dall’ordinario, Samo si è spinta fin sotto il mare, con la sua flora e fauna dai colori sgargianti: ogni soluzione doccia Samo è grande protagonista in un contesto marino dai tratti non definiti, quasi sfocati, che grazie alla rifrazione degli specchi presenti accentua l’effetto di benessere e di armonia ritrovata. Per favorire le relazioni, nella parte centrale si trova la zona accoglienza, uno spazio conviviale che permette la condivisione e lo scambio di opinioni, e da questo spazio sono ben visibili gli stati di benessere Samo.
Nuove esperienze nell’universo Samo 2011
Samo dimostra come sempre una grande vivacità nel proporre inedite soluzioni doccia, che raccontano di nuove esperienze ancor più vicine ai consumatori finali, utilizzando un linguaggio più consumer oriented. L’avanguardia strategica sposata da Samo parla non solo di innovazione a livello di ricerca e sviluppo, bensì di design che emozioni ed attiri il consumatore nei diversi livelli dell’attrazione: l’alchimia del prodotto così costruita è un catalizzatore di sensazioni, emozioni e significati che creano una posizione ancor più distintiva nel panorama delle cabine doccia. Grande attenzione è stata quindi riposta sui profili di consumatori più dinamici, che manifestano una maggiore attenzione per i prodotti più ricercati in termini di estetica e soluzioni tecniche: i consumatori d’élite, che ritengono di doversi concedere e meritare esperienze di eccellenza che significano il meglio. Il meglio non è né lusso né ostentazione, ma cultura della contemporaneità; consumatori senior e nuove coppie che desiderano esperienze fatte di piccole gioie, di semplicità, di soluzioni facili, di voglia di stare con gli altri in maniera molto istintiva.