Box Doccia>>Provex, la funzionalità e la bellezza del bagno

Provex, la funzionalità e la bellezza del bagno

Provex, la funzionalità e la bellezza del bagno

Provex sbarca a Bologna, al Cersaie 2010, con un’ampia gamma di nuovi prodotti. Tra le novità la Serie 150 di sedute e maniglioni eleganti e moderni, semplici da utilizzare, sicuri e di facile manutenzione.
Ma non solo. I prodotti della Serie 150 sono esteticamente belli, comodi e agevoli da installare.

Al loro fianco, la Provex presenta Combi - suddivisa in Combi e Combi Free – una gamma di box doccia caratterizzati da un’immagine agile e facili da collocare in qualsiasi ambiente bagno.
Le caratteristiche di combi consentono di adattare i prodotti ad ogni tipo di esigenza, dando vita ad un numero variegato di soluzioni standard e fuori misura.

A determinarne il design il giusto mix di forme rettangolari alleggerite e curve morbide che si rispecchiano nella cerniera, nella maniglia, nel sostegno e nel profilo verticale.

Combi Free si presenta con quattro modelli di punta, che consentono di girare il profilo murale a 180° per garantire al tempo stesso un’entrata totale sia nella versione a nicchia, ad angolo, che nella versione laterale.
A completare la Serie 400, la linea Promed, caratterizzata da una prestigiosa gamma di maniglioni dal design pulito, in grado di coniugare insieme estetica e funzionalità, ed adattabile a tutti gli ambienti del bagno.
A dar vita alle linee lo Studio DesignProvex, che ha fatto da sempre del “benessere del bagno”, la sua carta vincente.