Dall’azienda Glass arriva un originalissimo modo per tenersi in forma: stiamo parlando della minipiscina MySpa, una piccola beauty farm da sistemare nella sala bagno o in altri posti della casa.
MySpa rende possibile dei trattamenti per tonificare e rassodare il corpo, grazie ad un piano di esercizi e programmi di allenamento, mirati alle esigenze di ogni persona.
Un relax per la mente, ma anche un utile stratagemma per il benessere personale, senza uscire di casa. Grazie ai getti di acqua mirati e alla conformazione ergonomica, la piscina direziona i flussi d’acqua verso i maggiori gruppi muscolari, e così spostando il proprio corpo, è possibile beneficiare dei massaggi dell’acqua.
Una soluzione molto pratica, per un prodotto che non è solo utile, ma anche visivamente raffinato, un vero e proprio oggetto di design per il proprio arredamento della sala bagno. I materiali di rifinitura di MySpa possono essere vari. Oltre al classico legno, troviamo il nuovissimo materiale Greetech di color ebano o tabacco, e il giungo sintetico intrecciato a mano, per una vasca d’altri tempi ma con tecnologia contemporanea.