Immaginare, arredare, interpretare il bagno nei suoi diversi elementi: un’arte per le nuove creazioni BluBleu, che invitano ad immergersi nel mondo del design e dare forma ad infiniti progetti personali, sperimentando nuove sensazioni.
ENJOY, personalizzazione garantita ed eccellenti plus tecnici nelle cabine doccia
Scegliere un singolo modello di cabina doccia da un catalogo è un concetto superato per BluBleu. Oggi il cliente ha a disposizione una gamma di cabine doccia modulare per dimensioni e combinazioni dei cristalli, per cercare la soluzione più adeguata al proprio ambiente bagno.
Enjoy è il nome di questo nuovo programma di cabine con piatti doccia integrati proposto da BluBleu, che offre maggiore personalizzazione.
Oltre a questo vantaggio, tutte le versioni di Enjoy – che possono essere installate a filo pavimento, ad incasso o a semi incasso - presentano caratteristiche tecniche eccellenti. Innanzitutto le pareti in cristallo fisso di 8 mm di spessore sono fissate a barre di tenuta in acciaio con sistema di compensazione “periscopico”. I profili in acciaio molto sottili garantiscono poi compensazione e tenuta, mentre il sistema “sali-scendi” consente un’agevole apertura dell’anta anche quando il piatto doccia è installato a filo pavimento. La scanalatura del piatto doccia, infine, garantisce l’assenza di silicone a vista.