Box Doccia>>La doccia c'e' ...ma non si vede!

La doccia c'e' ...ma non si vede!

La doccia c'e' ...ma non si vede!
Al Salone Internazionale del Mobile di Milano (17-22.04.2012)  RARE (Pad. 24 Stand F02) presenta AD HOC: l'innovativo sistema integrato -piatto/cabina doccia- per la realizzazione di docce su misura a filo o fuori pavimento.

Grazie al brevettato bacino a tenuta stagna, Ad Hoc coniuga l'estetica di un moderno sistema di drenaggio, con la facilità di installazione di un comune piatto doccia.
Ad Hoc nasconde ogni "normale" elemento doccia: sparisce il piatto, integrato in ogni tipo di pavimentazione; spariscono montanti o sostegni; spariscono infine, volendo, anche le porte e resta la preziosa trasparenza del cristallo.

Vero cuore tecnologico del sistema Ad Hoc, il piatto doccia è in realtà un bacino in acciaio con relativo scarico che permette una realizzazione "su misura" da installare a filo pavimento o sopra la pavimentazione esistente. Il bacino può essere rivestito con ogni materiale, resine o piastrelle, fondendosi perfettamente con la pavimentazione esistente. Altre soluzioni di rivestimento proposte direttamente da RARE: una pedana in Iroko (un'essenza resistente all'acqua) o in lega di alluminio, nelle finiture Anodizzato Satinato, Bianco, Nero.

La perfetta tenuta delle pareti in cristallo -che non richiede silicone in nessuna fase del montaggio- è garantita esclusivamente da un'alternanza di guarnizioni morbide e rigide all'interno del bacino in acciaio. All'eleganza il sistema unisce, quindi, una grande praticità per la facilità di pulizia e manutenzione.