Ogni attimo della giornata ha il suo ambiente.
Viversi una casa, vuol dire farlo completamente, in ogni suo spazio e angolo nascosto.
Il bagno è snodo di passaggi importanti di una giornata, il momento della doccia è privato, unico e incomparabile.
Doccia come benessere, doccia come relax, doccia come momento di pausa.
I box doccia multifunzione danno, inoltre, la possibilità di trasformare la casa in una vera e propria spa: idromassaggio, cromoterapia, aromaterapia, trattamenti personalizzati, bagno turco e diffusori per la musica.
A rendere particolare i box doccia, un design ricercato e curato fino al più piccolo particolare.
E’ possibile adattare la propria cabina doccia o crearne una ex novo, magari in un angolo “atipico” della propria abitazione: il bagno diventa così arredamento.
Ampi spazi con la doccia multifunzione Talos Plus di Hafro: da godersi singolarmente o in compagnia. Soffioni a pioggia, otto getti verticali di idromassaggio e una cascata d’acqua sottile permettono di beneficiare di tutte le facoltà sensoriali dell’acqua.
Dall’idromassaggio alla cromoterapia con i led, integrati nella parete a cristallo.
La vera novità, sorprendente, è data dal display LCD: sarà possibile ad esempio leggere file o ascoltare la propria canzone preferita. Il tutto è permesso grazie all’uscita USB e alla presa per il jack posizionata dietro allo sportello in corian.
Per esigenza e per chi avesse a disposizione solamente “angoli” della casa, ci pensa la soluzione Jacuzzi con il modello Frame.
Esteticamente bello e dal design minimale, il box doccia della Jacuzzi dà la possibilità di beneficiare dei trattamenti dati del bagno turco, dell’idromassaggio shatsu, cervicale e lombare, dell’aroma terapia con cicli cromatici.
Un angolo della casa in cui lasciarsi andare senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla più alta tecnologia: piatto doccia in techstone (cristalli da 8mm con cristallo laterale a tutta altezza) e pannello di controllo touch screen, con il quale coordinare tutte le funzioni.
Ancora design, funzionalità e relax con Albatros.
L’azienda di Pordenone presenta dalla sua un box doccia multifunzione Extend: massaggio con tre getti nebulizzanti e colonnina centrale per tonificare e rigenerare il corpo.
Ma non è tutto… Il soffione presente sulla colonna genera un getto d’acqua che accarezza il corpo… Ideato e realizzato dal designer Massimo Farinatti, Extend dona un aspetto sofisticato al bagno, grazie soprattutto al rivestimento in WhiVe®.
Albatros lascia la possibilità di aggiunta di Bagno Turco con dispenser per oli essenziali, attivabile con una tastiere a comando.
Di installazione ad angolo, è disponibile in diverse dimensioni: 90 x 90 x 207.5 cm, 100 x 75 x 207.5 cm e 120 x 75 x 207.5 cm.
Non mancano la mensola portaoggetti e il trattamento anticalcare cristalli Easy clean.
Se di box ad angolo e idromassaggio si parla, non si può fare a meno di menzionare New Holiday di Novellini Design, compresa di sauna, aromaterapia e doccia a soffione.
L’idromassaggio, invece, è cervicale e verticale.
La porta è a soffietto, mentre il miscelatore e termostatico.
Disponibile in bianco, cromo e silver.
C’è solo l’imbarazzo della scelta…