Ergonomica, versatile, e piacevole da usare, sia per l’ampiezza dello spazio interno che per la morbidezza degli accessori (seduta e poggia schiena in Technogel®), Integra, ideata dall’architetto Itamar Harari, entra da protagonista nella Flow Collection, felice sintesi dei tre concetti base del wellness domestico: spazio-sensi-sensazioni.
Sempre più Glass si propone come il punto di riferimento per qualità, affidabilità e dinamismo nel “pianeta” benessere, legato alla ritualità dell’acqua.
In tal senso presenta una gamma completa di cabine doccia multi-funzione e vasche idromassaggio che interpretano al meglio le nuove tendenze del consumo. Stile pulito, forme fluide e funzionalità senza compromessi, per il benessere quotidiano.
Ampie trasparenze, dinamiche asimmetrie, forme sfuggenti caratterizzano, con una nuova interpretazione dell’acrilico, la precisa identità delle rinnovate cabine doccia della serie INTEGRA, che prende il nome proprio dal principale Plus: la notevole versatilità che ne facilita l’installazione in ogni punto dell’ambiente bagno (ad angolo e a parete, con versioni destra e sinistra).
La novità Cersaie 2008 si concretizza in primo luogo nella possibilità di personalizzare i cristalli a muro con due originali decori d’ispirazione orientale. La gamma si completa con nuove misure di cabine doccia (105x105 e 105x80) e con l’ingresso di un nuovo pannello doccia (Integra Rain).
Il successo di Integra va cercato nella grande abitabilità interna e nell’ampia scelta di funzioni e accessori per tutti i modelli, come ad esempio la comoda seduta removibile rivestita in Technogel®, un materiale innovativo, che dona alla seduta stessa una sorprendente morbidezza.