Inda parteciperà all’appuntamento internazionale di ISH per la prima volta nel prestigioso padiglione 3.1 forte e orgogliosa della high quality technology che la contraddistingue. A Francoforte Inda si presenta con una vision mitteleuropea aiutata dal design e dai valori condivisi con lo studio tedesco Noa (Bertrand Illert, Michael Lammel). International-oriented e open-minded sono i concetti che esprimono al meglio la presenza di Inda all’interno di un’architettura molto ampia e spaziosa in cui il futuro e il meglio dell’offerta attuale sono racchiusi in un unico concetto globale.
L’obiettivo di Inda è quello di ottenere la più ampia condivisione dell’offerta con gli utilizzatori e, in questo senso, ogni prodotto presente nello stand viene proposto sia in forma tecnica per essere recepito come offerta, sia come situazione abitativa capace di coinvolgere il visitatore a 360 gradi. Il colore grigio della struttura contrasta con il rosso della reception da cui si eleva una colonna dorata che affianca le altre impreziosite da piastrelle di vetro mosaico Extra Light di Rex Ceramiche Artistiche (gruppo Florim). Un ambiente capace di parlare non solo allo sguardo ma a tutti i sensi, in cui il brand Inda è visibile, riconoscibile e, allo stesso tempo, intrinseco di leggerezza e simbolo di apertura estrema. Importanti novità caratterizzano la presenza di Inda a ISH. Fedele alla logica del voler rispondere ai “desiderata” di un pubblico multiculturale con interessi multispaziali per la gestione del proprio benessere, il direttore mktg&sales, Tiziana Campi, intende proporre ambienti per il bagno con soluzioni di spazio misurabile attraverso l’utilizzo di differenti size (small, medium, large, extralarge), una versatilità che non inibisce l’alta qualità del made in Italy che rimane il punto di forza dell’offerta Inda.
La vasta offerta di accessori è arricchita dalla proposta di elementi a bagno oro che interpretano i desideri fashion-trendy del multicultural customer. La bellezza, il benessere e l’individualità che caratterizzano le nuove scelte culturali e sociali, trovano un punto d’incontro nel nuovo prodotto Inda Furniture, una soluzione innovativa per il mobile da bagno, versatile, personalizzabile e moderna. Trattasi di una soluzione regolabile in altezza, luminosità e colore a seconda dei momenti o delle necessità. Questo nuovo prodotto interpreta il desiderio di Inda di regalare alla personalità del cliente la possibilità di riflettersi nella variegata offerta, capace di assecondare anche i suoi cambiamenti di umore.