Box Doccia>>Doccia 156: si amplia la linea di cabine doccia di nuova generazione

Doccia 156: si amplia la linea di cabine doccia di nuova generazione

Doccia 156: si amplia la linea di cabine doccia di nuova generazione

Dopo il successo della 155, Teuco amplia la collezione “Next +” con la nuova cabina doccia 156 che si caratterizza per la nitidezza delle linee, ottenuta con soluzioni progettuali che privilegiano la leggerezza e il design. Le pareti interamente in cristallo, l’assenza di montanti, l’utilizzo limitato dell’acrilico e la possibilità di scegliere la colorazione “pearl ice”, diversa dal tradizionale bianco, rendono la trasparenza l’assoluta protagonista.

Design e pulizia delle linee sono le nuove parole d’ordine del box disegnato da Nilo Gioacchini, oltre alla massima attenzione all’ergonomia e al comfort che ne garantiscono l’ottima vivibilità interna. Pur essendo un modello di dimensioni ridotte (90x90 cm) e quindi collocabile in qualsiasi stanza da bagno, tutti i dettagli all’interno sono studiati per garantire la massima libertà di movimento, primo tra tutti il sedile reclinabile: durante il bagno di vapore o la doccia, questo sedile consente di rilassarsi e di usare la fascia massaggiante in dotazione, quando non serve può essere invece richiuso, aderendo completamente alla parete di fondo, senza rubare alcuno spazio all’interno della cabina.

La possibilità di installare il piatto oltre che tradizionalmente, anche parzialmente incassato nel pavimento, inoltre, offre una maggiore armonia delle forme, facendo risaltare ancora di più le pareti in cristallo.

Per soddisfare le esigenze di clienti attenti al valore intrinseco dei prodotti, Teuco arricchisce la nuova 156 anche con differenti possibilità di allestimento e molteplici funzioni, fino a proporre la versione con bagno turco, pensata per chi vuole concedersi un’esperienza di benessere completa e irripetibile, come in un vero e proprio hammam, da vivere comodamente in casa propria.

La nuova 156 è comoda in tutto: non solo da usare, ma anche da installare grazie all’esclusiva tecnologia Next. Il ridotto numero di componenti da assemblare, infatti, rende facile e rapida l’installazione in qualsiasi ambiente bagno: montaggio “ad incastro” sicuro e senza silicone, perfetta tenuta, durata nel tempo, facilità di pulizia e manutenzione. Caratteristiche che ne garantiscono l’alta qualità costruttiva e la cura dei minimi dettagli, propri di un’azienda leader nel settore.

La linea “Next +” si amplierà nella prossima primavera con la nuova cabina doccia 157, dalla forma rettangolare e il design compatto e leggero che ne esalta al massimo grado la trasparenza, rendendola perfetta per qualsiasi ambiente bagno.

Un progetto aperto e in divenire, dunque, destinato ad espandere i confini del benessere con prodotti di nuova concezione. Una proposta che nasce dall’incontro tra un design raffinato e le performance più elevate e che racchiude tutto il meglio della tecnologia e qualità Teuco.