Elle

Elle

La formula che riassume l’essenza di Elle, ultima creazione nata dalla collaborazione di Glass con Claudia Danelon, è una sintesi equilibrata tra la quotidianità della doccia ed il piacere del bagno.

Nessun compromesso estetico o funzionale: Elle è uno spazio doccia/vasca dove l’eleganza ed il minimalismo si fondono con il comfort e la funzionalità, rispondendo alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Il gesto quotidiano della doccia diventa qualcosa di più: un momento di puro piacere, un esperienza emozionale, da vivere ogni giorno, alla quale accedere con naturalezza, senza barriere.

E’ sufficiente oltrepassare con un semplice gesto la porta del benessere per poter godere dei rigeneranti getti del soffione o della cascata.

E, quando lo si desidera, ci si può abbandonare comodamente all’esclusivo piacere di un bagno caldo, nell’assoluto relax dei sensi.

Un’unione naturale, che soddisfa il desiderio di estrema accessibilità e linearità progettuale all’insegna della purezza estetica.

Il design sobrio e raffinato, è reso possibile dall’inedito utilizzo dell’HardLite, materiale innovativo ed estremamente elegante, di grande compattezza e resistenza, che si mantiene inalterato nel tempo.

Elle è quello che mancava. Una combinazione perfetta dove gli opposti dialogano: la verticalità della doccia con l’orizzontalità della vasca, zone d’ombra e punti luce, dimensioni diverse che si armonizzano con naturalezza in una splendida combinazione.

Non rimane nulla da scavalcare, eccetto la routine.

ELLE

 

Combinazione doccia e vasca: su misura

Materiale: HardLite

Installazione: angolo nicchia

range lunghezza: 160_180 cm

range larghezza: 70_75 cm