L'azienda Duka con la nuova cabina doccia Gallery 3000 new, ha nuovamente fatto centro.
I profili in argento opaco oppure lucido, il vetro satinato con serigrafia satinata ed il nuovo meccanismo sali / scendi delle cerniere la cui barra di sostegno è solida ma ridotta al minimo, concedono un design unico e particolare a questa cabina doccia offrendo pertanto, un impatto estetico minimale che gioca con l'essenziale che cerca innovazione e stile.
Con Gallary 3000 new, la Duka arricchisce la sua collezione mantenendo, sì, la facile installazione ed il semplice fissaggio dei profili con il suo sistema girofix, ma, nel contempo, aggiunge la porta a battente con i lati fissi per le docce a nicchia.
L'aspetto estetico, quindi, si fonde immediatamente con lo stile lineare e pulito, tipico della Duka, che con Gallery 3000 new aggiunge particolari non solo estetici ma anche tecnici. Ecco allora la scelta a piacimento della forma della cabina (ad angolo, pentagonale ecc...), così come fondamentale sarà il tipo stesso di cabina, se a nicchia o meno.
La Gallery 3000 new è la cabina doccia ideale perché offre comodità e necessità senza nulla togliere all'aspetto estetico che, anzi, arricchisce l'arredamento proprio da questo fondamentale complemento di arredo bagno senza però invadere spazi con accessori dalle dimensioni che stonano con tutto il resto.
L'altezza standard di 1950 mm dovrà solo essere completata scegliendo tra le varie versioni disponibili che variano a seconda della porta, del lato fisso che si preferisce, se con una o due porte battenti e, come detto in precedenza, dalla forma della cabina stessa.
La Duka, anche con quest'ultima innovazione detta Gallery 3000 new, veste il proprio bagno a piacimento.